La nostra specializzazione ci consente di revisionare e mettere a nuovo qualsiasi interruttore di Alta Tensione  e di renderlo al cliente corredato dei relativi certificati di collaudo. Per ricondizionamento si intendete il risanamento completo di ogni parte dell'interrottore, consentendo all'apparecchiatura stessa un secondo ciclo di vita.

La nostra azienda posside diverse tipologie di apparecchi jolly, da offrire in sostituzione di quelli da revisionare, in modo da ridurre al minimo le giornate di fuori servizio.

I nostri punti di forza sono:

  • Competenza - Assistenza e consulenza, il know-how e l'esperienza pluriventennale del personale Commi
  • Affidabilità - una programmazione efficiente delle manutenzioni e un monitoraggio periodico dello stato di salute degli impianti permettono di aumentare l'affidabilità della propria produzione
  • Trasparenza - il costo delle manutenzioni è ben definito e programmato.

Competenze, flessibilità e disponibilità ci consentono rapidi interventi di riparazione a fronte di guasti, rotture o emergenze, riducendo al minimo i tempi di fuori servizio dell'impianto. Pianificazione dei lavori per effettuare le revisioni in accordo ai fuori servizio programmati dal cliente per ottimizzare i tempi di produzione e ridurre il rischio di guasto.

Analisi per determinare gli interventi da effettuare sull'impianto per eliminare le possibili cause di guasto e per incrementare la durata del ciclo di vita delle vostre apparecchiature e di tutto l'impianto. I nostri tecnici specializzati a seguito di sopralluogo sapranno fornire una specifica sulla revisione/riparazione più opportuna per garantire un corretto funzionamento dell'apparecchiatura analizzata.

In base alle esigenze dell'intervento si deciderà se procedere direttamente in loco o presso la nostra officina elettromeccanica.